martedì 24 gennaio 2012

Baths - Cerulean (2010)



1. Apologetic Shoulder Blades
2. Lovely Bloodflow
3. Maximalist
4. ♥
5. Aminals
6. Rafting Starlit Everglades
7. Hall
8. You're My Excuse to Travel
9. Rain Smell
10. Indoorsy
11. Plea
12. Departure


1. SCAPOLE DI SCUSA (Apologetic Shoulder Blades)

Hugh striscia fuori dal mio computer.

2. ADORABILE FLUSSO SANGUIGNO (Lovely Bloodflow)
Vuoi scombussolare la mia roba,
Far frusciare queste foglie,
Vuoi farmi diventare rosso,
Arruffare queste piume.

Sei il mio flusso sanguigno,
Baby, adorabile flusso sanguigno.

Baby, adorabile flusso sanguigno,
Fa frusciare queste foglie.
Baby, adorabile flusso sanguigno,
Arruffa queste piume.

3. MASSIMALISTA (Maximalist)

Fai splendere una luce di bellezza nell’universo.

Amore.
Vita mia.

Che cosa mi sta dicendo di fare l’amore adesso?

Ci vuole molto coraggio per uscire là fuori e irradiare la tua essenza.

4. ♥ (♥)
Incontriamoci di notte come se dovessimo vergognarci di quello che facciamo,
Pensa alla vita che ci lasceremo dietro quando ce ne saremo andati.
Non tornerò indietro.
Non tornerò indietro.
Mi piace troppo.

Ci siamo incontrati di notte come se avessimo dovuto vergognarci di quello che facevamo.
Ridi della vita che è rimasta ora che ce ne siamo andati.
Non tornerò indietro.
Non tornerò indietro.
Ti amo troppo.

5. AMINALI (Aminals)

Ehm, gli parlerei tranquillamente e proverei a farli avvicinare.

Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!

Sono una sorta di messaggio animale, in realtà.

Hey, siamo elefanti, amiamo le giraffe.

Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!
Vai, vai squadra, vai! Vai squadra, vai!

6. RAFTING NELLE EVERGLADES ILLUMINATE DALLE STELLE (Rafting Starlit Everglades)

-Strumentale-

7. ATRIO (Hall)
Lascio fuori ogni suono.
Ora mi sento così alto…
E chiamo tutto ciò che mi circonda.
Il suono riempie l’atrio.

8. SEI LA MIA SCUSA PER VIAGGIARE (You’re My Excuse to Travel)
Se vuoi ancora che io ci sia,
Sarei da te in un minuto e ti direi:
“Ti amo abbastanza da guidare tipo un’ora,
Ovunque io sia, per stare con te.”

Ed è sempre la roba più semplice quella che importa di più.

9. PROFUMO DI PIOGGIA (Rain Smell)
Sento ancora il tuo profumo, anche con questa distanza.
Sento ancoro il profumo di pioggia, anche con questa distanza.
Oh, acqua che mi ha mantenuto in vita.
Mi mancherai, anche con questa distanza.

10. AL CHIUSO (Indoorsy)
È uno splendido giorno ventoso.
Gli uccelli, le ragazze e la loro leggerezza.
L’aria è fresca e ci sono molte cose da fare.

E allora tiro le mie tende,
E compongo in assenza dal mondo,
E dormo e mi rigiro a letto finché non è tutto finito.

11. SUPPLICA (Plea)
Amore, questo è un mondo buio,
E ho perso la concentrazione.
Ti prego, dimmi che hai bisogno di me.

Ragazzo, sei ogni colore.
Come faccio ad essere visibile?
Ti prego, dimmi che hai bisogno di me.

Puoi sentire il sapore del tuo future,
Ma ho perso la concentrazione.
Ti prego, dimmi che hai bisogno di me.

Amore, sai che mi sono arreso.
Non siamo ancora pronti.
Ti prego, dimmi che hai bisogno di me.

12. PARTENZA (Departure)
È come se non riuscissi a baciarti abbastanza forte,
Nemmeno se ti passassi attraverso.
È solo che questa fisicità non è molto,
Dopo la nostra giovinezza.

Siamo destinati ad essere uomini morti in ogni momento,
Ad andarcene da qua, senza più legami.
E alla fine delle nostre vite
Sarebbe bello essere l’unica cosa rimasta.

Sorridi per me, se puoi.
Voglio avere quest’immagine nella mia testa.
Sorridi per me, se puoi.
Voglio avere quest’immagine nella mia testa

Nessun commento:

Posta un commento