lunedì 30 gennaio 2012

1994! - Fckyrhed (2010)



1. King Kong Stompin' Man
2. Shut Up the Fuck Up
3. Acknowledge the Rage
4. Luke Gone Reidy
5. Thank All You Guy Helpening
6. Damn You's
7. A+ Brain


1. L’UOMO KING KONG DAL PASSO PESANTE (King Kong Stompin’ Man)
Tutta questa tensione si accumula,
E resto schiacciato dal peso di ogni giorno che passa,
Ma a volte le cose sono così belle che fanno male.

Sta a noi renderle permanenti,
Disegnargli un contorno e dargli corpi solidi.

Se resteremo uniti potremo dargli un vero peso.

2. STA ZITTO, CAZZO (Shut Up the Fuck Up)
C’è un mondo attorno a me e risponde al tocco della mia mano.
Su ogni punto in cui premo resta un fantasma dei tuoi arti.

Oh!
Il mio respiro è il vento,
Mi permette di spezzarmi come foglie secche e venire soffiato via.

Fatico ad applicare la minima pressione a tutto questo peso vuoto,
Per creare una sorta di permanenza contro queste onde violente.

3. RICONOSCI LA FURIA (Acknowledge the Rage)
Era l’inverno.
La neve ha fatto crollare il tetto.

Ci siamo tutti tolti lo sporco da sotto le unghie,
E ho imparato a mettere ciò che finisce al suo posto.

4. LUKE È PRONTO (Luke Gone Reidy)
Hey Jahn,
Ho sognato che eri un fantasma.

C’era questa festa, e ovviamente eri in ritardo,
Ovviamente lo eri.

Se non riesci ad arrivare in tempo, arriva quando ti pare.

Ti stiamo tutti aspettando.
Non abbiamo niente di meglio da fare.
Tutti i tuoi amici sono qua,
E sai che c’è un bel po’ di birra.

5. GRAZIE A TUTTI VOI CHE STATE AIUTANDO (Thank All You Guy Helpening)
Non voglio andarmene, non farmi più sentire,
Non voglio scopare per restare al caldo,
O perché è semplice.

Un semplice fastidio attraversa una stanza fredda,
Come calore incanalato.

Non voglio morire per il motivo sbagliato
O troppo presto.

Non voglio pensare a quelle cose
Che influenzano altre cose.

Non riesco a dire cosa penso della natura dei doni,
Perché non è già un dono vivere più o meno decentemente, anche solo per qualche giorno?

6. DANNAZIONI (Damn You’s)

-Strumentale-

7. CERVELLO DA 10 E LODE (A+ Brain)
Il tempo sta oscillando tra i termini del suo spettro,
E mi chiedo per quanto potrò fare lo stesso,
O quanto mi posso aspettare dalla routine.

Nessun commento:

Posta un commento